Oggetto: Pubblicità televisive e canzoni planetarie
Ma non sarà che questo mind training commerciale ha copiato l'allenamento combinato della memoria compresa la formula con l'esercizio musicale presente nella mia opera multimediale.. e poi una pubblicità televisiva di una vetturetta
ed una canzone di un noto cantautore condividono parte di un brano modificato relativo ad una canzone che fa parte del
progetto musicale salutistico (in sottofondo l'audio midi in bassa qualità..
la seconda parte).
Oggetto: Contenuti dell'opera copiati
Gli stessi che hanno nascosto per decenni i
cambiamenti climatici in atto sul pianeta si stanno appropriando di tutti i contenuti a salvaguardia
dell'ambiente, quelli filosofici e anche degli slogan utilizzati in questa opera multimediale (comprese canzoni a carattere religioso e musiche modificate o utilizzate per vendere suonerie telefoniche mangia credito).
.. Lasciando perdere tutti gli altri, forse quelli della redazione di REPORT che "fanno le pulci" a tutti non sanno che esiste una normativa sul copyright musicale, se non altro per rispetto dell'ambiente a cui l'opera multimediale è dedicata.
Oggetto: Collegamenti non autorizzati e pirateria informatica
Digitando "salutistico.it" o "salutary.eu" in alcuni motori di ricerca fra gli altri collegamenti ai mie siti www.salutistico.it, www.salutiariness.com, www.salutary.eu appaiono anche dei link (assolutamente non autorizzati) a portali sconci, truffaldini e per scaricare programmi gratuiti, ma che in pratica risultano a pagamento, ed anche le caselle e-mail sono utilizzate falsificando il mittente. Da notare il Demo del programma "Benessere Corpo - Mente - Anima" depositato che gode di tutti i diritti di autore si può scaricare gratis dai miei siti internet compilando l'apposita scheda di registrazione (e successivamente con relative password) e mi dissocio dall'utilizzo del mio software a pagamento per qualsiasi sito differente dal mio..
* Per esprimere invece un parere da inserire nel forum di discussione utilizzare i campi sottostanti.